Spedizioni e Resi

 

Benvenuto!

Con Binnada, la bellezza viaggia verso di te! 🌈 Per rendere il tuo viaggio di shopping ancora più magico, ecco le informazioni su spedizioni e resi. 😉

 

### Spedizioni ✈️ 🚚

 

Nazionali 🇮🇹

Per i nostri amici in Italia, spediamo in tutta la penisola e nelle isole. 🏞️

• Tempi di consegna: 24/48 ore lavorative

• Costo di spedizione: €5.5

Calabria  €6.5
Sicilia  €6.5
Sardegna  €6.5

*Spedizione gratis: A partire da €55 

 

Facciamo il possibile per portare la tua skincare coreana a destinazione nei tempi previsti, ma in certi periodi dell'anno o a causa di forza maggiore, potrebbero verificarsi piccoli ritardi. In caso di imprevisti, ti avviseremo immediatamente.

 

 

Unione Europea 🇪🇺 

Per i nostri amici oltreconfine, i tempi e i costi di spedizione variano a seconda del paese. Prima del pagamento, potrai comunque visualizzare tutti i dettagli per pianificare al meglio il tuo beauty viaggio. 

• Tempi di consegna: 3-5 giorni lavorativi 

• Costo di spedizione

Austria  € 10.7
Belgium  € 11
Bulgaria  € 11
Croatia  € 9.8
Cyprus  € 13
Czech Republic  € 11 
Denmark  € 11
Estonia  € 13
Finland  € 13
France  €9.8
Germany  €11
Greece  €13
Hungary  €13
Latvia € 13
Lithuania € 13
Luxembourg € 10.7
Malta € 13 
Netherlands € 9.8
Poland € 11
Portugal € 13
Romania € 13
Slovakia € 13
Slovenia € 9.8 
Spain € 11
Sweden  € 11

*Spedizione gratis: A partire da 120

Anche qui, ci impegniamo a consegnarti la bellzza, ma in alcuni periodi dell'anno o per forza maggiore, potremmo avere bisogno di un po' più di tempo. Se ciò dovesse accadere, ti terremo informato! 🌟

 

 

### Resi e Cancellazioni 🌈

 

Politica dei Resi

 

La tua soddisfazione è la nostra felicità!  Se mai ricevi qualcosa di diverso o un po' malandato, contattaci entro 15 giorni dalla consegna all'indirizzo info@binnada.com, condividendo tutti i dettagli del tuo ordine.

 

Accogliamo i resi entro i primi 15 giorni, purché gli articoli siano come nuovi, sigillati nella loro confezione originale.**** Se il pacchetto includeva un regalino o un campione, rispediscili sigillati nella loro confezione originale, insieme agli articoli che vorrai restituirci.

 

Una volta confermato che tutto è a posto, ti invieremo le istruzioni per la restituzione. Non appena ricevuto il reso, procederemo al rimborso del prezzo del prodotto. Solo un piccolo dettaglio: le spese di spedizione e di gestione del reso saranno a tuo carico, e le sottrarremo dall'importo del rimborso. Nel caso in cui il tuo ordine abbia invece qualche difetto, promettiamo un rimborso completo, comprese le spese di spedizione e le spese extra per il reso. Non dimenticare, il rimborso potrebbe richiedere un po' di tempo per apparire, a seconda del tuo istituto bancario.

 

*Per maggiori dettagli, consulta i nostri termini e condizioni

 

🇰🇷 Grazie, e buono shopping! 💖✨